Gentile utente, puoi richiedere la revoca di uno o più consensi privacy tra quelli sotto indicati, inviando una mail al seguente
indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e riportando una o più opzioni che si desiderano revocare.
  • Revoca Comunicazioni a mezzo mail
  • Revoca Comunicazioni marketing terze parti a mezzo mail
  • Revoca cookie di profilazione
  • Revoca cookie di profilazione marketing di terze parti
Una volta ricevuta la richiesta, la stessa verrà elaborata generalmente nell'arco di 48 ore.
Qui di seguito è possibile visualizzare l'informativa sulla tutela dei dati personali e sull'utilizzo dei cookie ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

link a informativa

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Chrome
  1. Eseguire il Browser Chrome
  2. Fare click sul menù presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
  3. Selezionare Impostazioni
  4. Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
  5. Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “ Impostazioni contenuti“
  6. Nella sezione “Cookie” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
      Consentire il salvataggio dei dati in locale
      Modificare i dati locali solo fino alla chiusura del browser
      Impedire ai siti di impostare i cookie
      Bloccare i cookie di terze parti e i dati dei siti
      Gestire le eccezioni per alcuni siti internet
      Eliminazione di uno o tutti i cookie
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Mozilla Firefox
  1. Eseguire il Browser Mozilla Firefox
  2. Fare click sul menù presente nella barra degli strumenti del browser a fianco della finestra di inserimento url per la navigazione
  3. Selezionare Opzioni
  4. Seleziona il pannello Privacy
  5. Fare clic su Mostra Impostazioni Avanzate
  6. Nella sezione “Privacy” fare clic su bottone “Impostazioni contenuti“
  7. Nella sezione “Tracciamento” è possibile modificare le seguenti impostazioni relative ai cookie:
      Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento
      Comunica ai siti la disponibilità ad essere tracciato
      Non comunicare alcuna preferenza relativa al tracciamento dei dati personali
  8. Dalla sezione “Cronologia” è possibile:
      Abilitando “Utilizza impostazioni personalizzate” selezionare di accettare i cookie di terze parti (sempre, dai siti più visitato o mai) e di conservarli per un periodo determinato (fino alla loro scadenza, alla chiusura di Firefox o di chiedere ogni volta)
      Rimuovere i singoli cookie immagazzinati
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Internet Explorer/Edge
  1. Eseguire il Browser Internet Explorer/Edge
  2. Fare click sul pulsante Strumenti e scegliere Opzioni Internet
  3. Fare click sulla scheda Privacy e nella sezione Impostazioni modificare il dispositivo di scorrimento in funzione dell’azione desiderata per i cookie:
    Bloccare tutti i cookie
    Consentire tutti i cookie
    Selezione dei siti da cui ottenere cookie: spostare il cursore in una posizione intermedia in modo da non bloccare o consentire tutti i cookie, premere quindi su Siti, nella casella Indirizzo Sito Web inserire un sito internet e quindi premere su Blocca o Consenti
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Safari 6
  1. Eseguire il Browser Safari
  2. Fare click su Safari, selezionare Preferenze e premere su Privacy
  3. Nella sezione Blocca Cookie specificare come Safari deve accettare i cookie dai siti internet.
  4. Per visionare quali siti hanno immagazzinato i cookie cliccare su Dettagli
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Safari iOS (dispositivi mobile)
  1. Eseguire il Browser Safari iOS
  2. Tocca su Impostazioni e poi Safari
  3. Tocca su Blocca Cookie e scegli tra le varie opzioni: “Mai”, “Di terze parti e inserzionisti” o “Sempre”
  4. Per cancellare tutti i cookie immagazzinati da Safari, tocca su Impostazioni , poi su Safari e infine su Cancella Cookie e dati
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
Opera
  1. Eseguire il Browser Opera
  2. Fare click sul Preferenze poi su Avanzate e infine su Cookie
  3. Selezionare una delle seguenti opzioni:
      Accetta tutti i cookie
      Accetta i cookie solo dal sito che si visita: i cookie di terze parti e che vengono inviati da un dominio diverso da quello che si sta visitando verranno rifiutati
      Non accettare mai i cookie: tutti i cookie non verranno mai salvati
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 

STUDIO DI TERLIZZI via Crescenzago 13 – 20134 Milano

Telefono: 02.2640041

Fax: 02.2640041

e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

pec: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Lo Studio Di Terlizzi è una realtà che opera sul territorio di Milano e provincia con un esperienza decennale.

La nostra costante è la soddisfazione del cliente il quale necessita di esigenze sempre diverse, per garantire ciò siamo in continuo aggiornamento e la nostra formazione ci consente di offrire svariati servizi quali:

  • Perizie immobiliari
  • Analisi del mercato immobiliare
  • Consulenze immobiliari
  • Intermediazione immobiliare
  • Assistenza cliente fino al rogito notarile
  • Ricerche ipotecarie e catastali
  • Pratiche catastali
  • Gestioni patrimoniali
  • Gestioni condominiali

Inoltre, ci avvaliamo di una consulenza tecnico legale e finanziaria da parte di professionisti qualificati nel settore.

Nell’ambito del servizio di amministrazioni stabili, il nostro studio offre i seguenti servizi:

  • Gestione della contabilità ordinaria;
  • Ripartizione di spesa;
  • Gestione dei fornitori e dei professionisti;
  • Convocazione assemblea ordinaria ed una eventuale assemblea straordinaria nel corso dell’anno;
  • Visite periodiche nel condominio oltre a tutte le volte che è necessario;
  • Incontro con i consiglieri prima della convocazione dell'assemblea ordinaria con visione delle pezze giustificative e rendiconto annuale;
  • Tutti gli adempimenti di cui agli articoli 1130 e 1131 del Codice Civile; 
  • Versamento ritenute d'acconto fornitori;
  • Stesura controllo ed invio modello 770;
  • Gestione dei lavori straordinari con stesura capitolato lavori, presentazione di almeno 3 preventivi, tutti gli adempimenti richiesti per l'esecuzione dei lavori;

 

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand